Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele. La notizia fa il giro del mondo

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. 

Il leader azzurro era stato ricoverato lunedì 27 per controlli di routine e dimesso dallo stesso ospedale il 30. L’ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. L’ex premier era stato ricoverato a gennaio 2022 per un’infezione partita dalle vie urinarie e trattata con una forte cura antibiotica.

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi in terapia intensiva al San Raffaele di Milano ha immediatamente fatto il giro del mondo. A cominciare dal Washington Post e The Hill.

“Italia: Silvio Berlusconi in terapia intensiva a Milano per un problema cardiaco”, titolano i media francesi, dal sito del giornale Le Figaro, con una notizia in evidenza nella colonna della homepage dedicata alle ultime notizie di attualità, a Libération.

“Silvio Berlusconi in terapia intensiva a Milano”, titola il britannico Guardian, che dedica un lungo articolo al leader di Forza Italia. La notizia si rincorre anche sui siti web del Telegraph, del Mirror, dell’Independent.

L’agenzia tedesca Dpa rilancia le notizie che arrivano dall’Italia, così così come la Faz e Spiegel online.

“Berlusconi ricoverato in terapia intensiva a Milano per problemi cardiaci e polmonari”, titola sulla homepage del suo sito web il quotidiano spagnolo El Mundo. Prima pagina per le notizie sulle condizioni dell’86enne leader di Fi anche sul sito di El Pais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version