Nuovo direttivo per i giovani di Forza Italia a Bari. A presentarli è stato il viceministro alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto, che li ha definiti «potenziali amministratori locali del futuro».
Forza Italia Bari, è stato spiegato, punta a candidare alle prossime amministrative giovani esperti e capaci, con l’obiettivo di portare in Consiglio comunale anche ragazzi con meno di 25 anni.
«In quest’ottica – è stato detto – il partito, in continuità con i suoi valori e nel rispetto della città di Bari e, in particolare, dei giovani e delle generazioni future, ha puntato su competenza e merito per selezionare il nuovo direttivo cittadino dei giovani, composto da potenziali dirigenti e amministratori locali della Forza Italia di domani».
L’organismo, presentato stamane alla stampa, è composto dal coordinatore cittadino giovani, Giammarco Mari; dal vice coordinatore cittadino giovani, Giovanni Giovine; dal responsabile adesioni, Dario La Sorella; dal responsabile dipartimento sport, Emanuele Lapenna; dal responsabile organizzazione, Ivana Cofano; dal responsabile comunicazione, Giuseppe Storelli; e dal responsabile donne, Pachi Mirandi.