Bari, manifesti imbrattati e strappati. Forza Italia denuncia: «Vandalismo politico»

Alcuni manifesti affissi da Forza Italia a Bari sono stati strappati e imbrattati da ignoti. A denunciarlo è il direttivo barese del partito fondato da Silvio Berlusconi che denuncia la «”cultura democratica” di certa sinistra barese e di sedicenti gruppi anarchici, in realtà semplicemente vandali».

Gli “azzurri” sottolineano che i “vandali” «agendo nell’ombra, ancora una volta, hanno pensato di esprimere il loro concetto di inclusività, democrazia e pluralismo, strappando e imbrattando i manifesti di Forza Italia Bari affissi in città, nel misero tentativo di imbavagliarne i messaggi, di censurare chi non la pensa come loro».

Dal direttivo di Forza Italia Bari, però, fanno sapere che il partito «continuerà a far conoscere le proprie idee nel rispetto delle opinioni altrui. Continuerà a lavorare per colmare il vuoto culturale e civile, violento, aggressivo e illiberale, che cova tra gruppi di sinistra e anarchici. Forza Italia Bari sarà sempre dalla parte sana della Città. È e sarà la voce dei cittadini che vogliono una Città ordinata, pulita e sicura», concludono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version