SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Romito: «Clamorosa spaccatura a sinistra. Con noi onestà, trasparenza e legalità»

Fabio Romito, candidato del centrodestra alle elezioni comunali a Bari, definisce un'«imbarazzante sceneggiata» la decisione di Vito Leccese e Michele Laforgia di presentarsi divisi all'appuntamento elettorale. Si tratta, per Romito, della «certificazione della clamorosa spaccatura del centrosinistra barese». Per il candidato leghista «è paradossale che siano loro a parlare di mancanza di argomenti e ad…
5 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
13 MINUTI DI LETTURA

Fabio Romito, candidato del centrodestra alle elezioni comunali a Bari, definisce un’«imbarazzante sceneggiata» la decisione di Vito Leccese e Michele Laforgia di presentarsi divisi all’appuntamento elettorale.

Si tratta, per Romito, della «certificazione della clamorosa spaccatura del centrosinistra barese». Per il candidato leghista «è paradossale che siano loro a parlare di mancanza di argomenti e ad agitare pericoli inesistenti».

«Sono loro – prosegue Romito – i responsabili degli scandali che emergono ogni giorno, minando la reputazione di Bari. È grazie alla gestione della sinistra barese se ci troviamo con una commissione d’accesso insediata in Comune, per il pericolo di inquinamento mafioso».

Romito chiarisce che «non è più il tempo delle polemiche, Bari non se lo può permettere. Noi sentiamo la responsabilità di rassicurare la città e di garantire una discontinuità di governo nel segno dell’onestà, della trasparenza e della legalità».

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!