SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Autonomia differenziata, Leccese: «Non si consegni Bari a un leghista alleato con chi spacca l’Italia»

L'approvazione dell'Autonomia differenziata entra nel dibattito politico in vista del ballottaggio per l'elezione del candidato sindaco a Bari. Vito Leccese, candidato del Partito democratico che domenica e lunedì prossimi sfiderà al ballottaggio il leghista Fabio Romito, in corsa senza il simbolo del suo partito, va all'attacco. «Uno dei più appassionati sostenitori dell'autonomia differenziata, appena approvata…

L’approvazione dell’Autonomia differenziata entra nel dibattito politico in vista del ballottaggio per l’elezione del candidato sindaco a Bari.

Vito Leccese, candidato del Partito democratico che domenica e lunedì prossimi sfiderà al ballottaggio il leghista Fabio Romito, in corsa senza il simbolo del suo partito, va all’attacco.

«Uno dei più appassionati sostenitori dell’autonomia differenziata, appena approvata dal Parlamento, è Salvini», afferma il candidato sindaco dem. «Sì perché la Lega, con questa legge sciagurata – aggiunge -, porta a termine finalmente la sua missione originaria: aumentare ancora di più il divario Nord Sud, sottraendo fondi alle nostre scuole, ai nostri ospedali, al nostro welfare, alle nostre infrastrutture».

Leccese invita a «tenere a mente» questo dato domenica e lunedì, a Bari, «quando saremo chiamati a scegliere se consegnare la città nelle mani di un sindaco leghista, alleato di chi spacca l’Italia, o dare fiducia a chi ha lottato in questi anni per ridare dignità e orgoglio a una grande città del Sud», conclude.

ARGOMENTI

autonomia differenziata
ballottaggio
elezioni comunali
fabio romito
politica
vito leccese

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!