SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Arpal, da Commissione regionale via libera al cambio dell’assetto societario

La commissione regionale Bilancio e Programmazione della Regione Puglia ha dato parere favorevole, a maggioranza e con quattro astensioni, alla norma finanziaria relativa alla proposta di legge che modifica l'assetto societario dell'Agenza per le politiche attive del lavoro (Arpal). È stato, in particolare, approvato un emendamento che stabilisce che i costi complessivi non dovranno aumentare…

La commissione regionale Bilancio e Programmazione della Regione Puglia ha dato parere favorevole, a maggioranza e con quattro astensioni, alla norma finanziaria relativa alla proposta di legge che modifica l’assetto societario dell’Agenza per le politiche attive del lavoro (Arpal).

È stato, in particolare, approvato un emendamento che stabilisce che i costi complessivi non dovranno aumentare nel passaggio da un direttore generale ad un consiglio di amministrazione.

Se dovessero presentarsi maggiori oneri si provvederà a rimodulare i compensi del direttore generale, dei componenti del futuro Cda e del Collegio dei revisori dei conti. La spesa totale non potrà superare gli attuali 165mila euro.

ARGOMENTI

arpal
commissione bilancio
Regione Puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!