Tornava a casa dopo una giornata di fatica, ma il suo viaggio si è interrotto tragicamente sull’asfalto. È un operaio di 30 anni, cittadino straniero, la vittima del drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega Ruvo di Puglia a Corato.
Secondo le ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale di Ruvo, il giovane stava percorrendo l’arteria in sella alla sua bicicletta, diretto verso Corato, quando è stato urtato violentemente da una Fiat 500. Alla guida dell’utilitaria c’era una donna di 45 anni di Corato che, subito dopo l’impatto, si è fermata e ha allertato i soccorsi.
Nonostante la tempestività della chiamata, l’arrivo del 118 è stato inutile: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 30enne, morto sul colpo a causa dei traumi riportati. Dalle prime informazioni trapelate, l’uomo lavorava per un’azienda ortofrutticola di Bisceglie e stava rientrando al proprio domicilio al termine del turno lavorativo. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’investimento e accertare le responsabilità.









