SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

SS Taranto, il presidente Ladisa: «Grande entusiasmo per il nuovo logo, simbolo nato dal cuore dei tifosi»

Il nuovo logo del Taranto Calcio fa crescere entusiasmo e orgoglio in tutta la tifoseria rossoblù. Dopo il lancio, che ha visto la partecipazione attiva dei supporters nella scelta, il presidente Vito Ladisa ha voluto ribadire il valore profondo di questo emblema: «Cari tifosi rossoblù, cuore pulsante del Taranto Calcio, oggi celebriamo un simbolo eterno,…
l'edicola

Il nuovo logo del Taranto Calcio fa crescere entusiasmo e orgoglio in tutta la tifoseria rossoblù. Dopo il lancio, che ha visto la partecipazione attiva dei supporters nella scelta, il presidente Vito Ladisa ha voluto ribadire il valore profondo di questo emblema: «Cari tifosi rossoblù, cuore pulsante del Taranto Calcio, oggi celebriamo un simbolo eterno, nato non da decisioni fredde ma dalla passione dei nostri sostenitori. È il vostro amore che brilla in ogni linea e colore, rappresentando l’essenza stessa del Taranto: resiliente, fiero, indomito come il mare che bagna le nostre coste».

La votazione popolare ha registrato oltre 5mila preferenze, confermando quanto la scelta condivisa abbia rafforzato il legame tra squadra e città. Per il presidente, il nuovo marchio non è soltanto un segno grafico ma «un ponte che collega generazioni, un investimento nel nostro dna che dice al mondo: Taranto non si arrende mai».

Sui canali social de L’Edicola sono arrivati numerosi messaggi di sostegno e orgoglio. Tra questi quello del tifoso Francesco, che ha sottolineato “il richiamo allo stemma araldico degli aragonesi con i colori rossoblù degli angioini e il tridente fondatore Taras”, evidenziando come il logo racchiuda storia, identità e appartenenza.

Il nuovo simbolo diventa così molto più di un segno distintivo: è un patto rinnovato tra la squadra e il suo popolo, pronto a sventolare dagli spalti e a portare in alto i colori rossoblù.

CORRELATI

News, Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459030,456256,455452],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="2">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!