SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, cede una struttura e precipita da diversi metri: operaio muore all’ex Ilva

Incidente mortale allo stabilimento siderurgico di Taranto. Un operaio di Acciaierie d’Italia, ex Ilva, è morto mentre lavorava nell’area dell’acciaieria 2, al convertitore 3. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ceduto il grigliato sul quale si trovava, facendolo precipitare per diversi metri. Inutili i soccorsi dei colleghi. La morte è stata confermata da fonti aziendali. Sul…
l'edicola

Incidente mortale allo stabilimento siderurgico di Taranto. Un operaio di Acciaierie d’Italia, ex Ilva, è morto mentre lavorava nell’area dell’acciaieria 2, al convertitore 3. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ceduto il grigliato sul quale si trovava, facendolo precipitare per diversi metri. Inutili i soccorsi dei colleghi. La morte è stata confermata da fonti aziendali. Sul posto sindacati e forze dell’ordine. Aperta un’indagine.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481962,481941,481874],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!