SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpreso con dosi di hashish pronte per essere vendute, arrestato un minorenne a Taranto

Non è ancora maggiorenne il ragazzino finito agli arresti domiciliari, a Taranto, perché trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish. Il giovane è stato notato dai carabinieri nel quartiere Salinella. Il suo atteggiamento sospetto mentre si aggirava nei pressi di una via secondaria non è passato inosservato e i militari hanno deciso di…
l'edicola

Non è ancora maggiorenne il ragazzino finito agli arresti domiciliari, a Taranto, perché trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.

Il giovane è stato notato dai carabinieri nel quartiere Salinella. Il suo atteggiamento sospetto mentre si aggirava nei pressi di una via secondaria non è passato inosservato e i militari hanno deciso di approfondire il controllo.

Il ragazzo è stato fermato e la perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione. È stata così trovata la droga, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, insieme a 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il minore, incensurato e di età inferiore ai 18 anni, è stato dichiarato in arresto in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e accompagnato a casa, dove è stato posto ai domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457568,459113,458914],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!