SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, due aggressioni vicino alla stazione Termini: un uomo in fin di vita, picchiato anche un rider

Due violente aggressioni si sono verificate ieri sera vicino alla stazione Termini di Roma. Vittime sono due uomini, uno dei quali è ricoverato in fin di vita. L'episodio più grave si è verificato intorno alle 22 in via Giliotti. Qui la vittima, un uomo di 57 anni, sarebbe stata accerchiata da più persone e picchiata…
l'edicola

Due violente aggressioni si sono verificate ieri sera vicino alla stazione Termini di Roma. Vittime sono due uomini, uno dei quali è ricoverato in fin di vita.

L’episodio più grave si è verificato intorno alle 22 in via Giliotti. Qui la vittima, un uomo di 57 anni, sarebbe stata accerchiata da più persone e picchiata violentemente. Poco dopo, intorno alle 23, si è verificata sempre nella stessa zona della stazione un’altra aggressione, questa volta ai danni di un rider 23enne di origini tunisine.

Non si esclude che i due episodi possano essere collegati. In serata è scattato un imponente servizio di polizia nella zona con agenti di Polfer, commissariato Viminale e squadra mobile che hanno controllato decine di persone.

Sette sono state portate all’ufficio immigrazione, quattro in commissariato e la loro posizione è al vaglio. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere per individuare tutti i responsabili.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481656,481503,481494],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!