SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Risvolta Matera presenta “Svoltiamo pagina”, book club aperto e inclusivo

Riparte il 3 novembre alle 18,30 il book club proposto dall’associazione Risvolta Matera e intitolato “Svoltiamo pagina”. Il primo appuntamento della nuova stagione si apre con le letture sul tema delle "relazioni umane". «Questo progetto del bookclub che noi abbiamo chiamato “Svoltiamo pagina” è nato nel periodo del lockdown, in quanto cercavamo un’attività in cui…

Riparte il 3 novembre alle 18,30 il book club proposto dall’associazione Risvolta Matera e intitolato “Svoltiamo pagina”. Il primo appuntamento della nuova stagione si apre con le letture sul tema delle “relazioni umane”. «Questo progetto del bookclub che noi abbiamo chiamato “Svoltiamo pagina” è nato nel periodo del lockdown, in quanto cercavamo un’attività in cui potevamo coinvolgere la comunità anche restando confinati nelle nostre abitazioni. Chiaramente il progetto ha avuto un bel riscontro, pertanto, abbiamo deciso di riporre questo progetto facendolo in presenza», ha spiegato il presidente Michele Ferrara, il quale ha aggiunto che l’associazione «sarà nello spazio hubout del Comune».

Gli appuntamenti proseguiranno con un appuntamento mensile: «L’obiettivo è quello di proporre dei libri da leggere nel mese in maniera tale che nell’incontro successivo si possa discutere di esso e parlare di tutte le emozioni e le sensazioni provate durante la lettura».

Una bella occasione per conoscersi e condividere pensieri e dibattiti: «Il bookclub non è un progetto esclusivamente legato alla tematica lgbtqia+, ma abbiamo pensato di collegarlo alle relazioni umane con il fine che chiunque possa partecipare. Si tratta, quindi, di un progetto veramente aperto a tutti coloro che hanno la passione della lettura o vogliano soltanto cercare un posto dove poter esprimere quello che sentono», ha poi concluso il presidente Ferrara.

ARGOMENTI

book club
risvolta matera

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!