SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura sulla Statale 100, tir carico di rifiuti si ribalta nel tratto tra Mottola e San Basilio: illeso l’autista

Momenti di paura si sono vissuti nel pomeriggio sulla Statale 100, nel tratto compreso tra Mottola e San Basilio, dove un tir carico di rifiuti si è ribaltato finendo fuori strada in direzione Taranto. L'incidente, avvenuto intorno alle 15, ha causato forti rallentamenti al traffico. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante avrebbe perso aderenza…
l'edicola

Momenti di paura si sono vissuti nel pomeriggio sulla Statale 100, nel tratto compreso tra Mottola e San Basilio, dove un tir carico di rifiuti si è ribaltato finendo fuori strada in direzione Taranto. L’incidente, avvenuto intorno alle 15, ha causato forti rallentamenti al traffico.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante avrebbe perso aderenza in un tratto in curva, terminando la corsa sul margine della carreggiata. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso e nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per i rilievi di rito e per la messa in sicurezza dell’area. La Statale 100, arteria già segnata da recenti tragedie (come la morte di due 31enni in zona San Basilio a seguito di uno scontro frontale con un altro Tir), torna al centro dell’attenzione per problemi di sicurezza e viabilità.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471598,472489,472283],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!