SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, investì una 36enne che camminava al centro strada: 18enne indagato per omicidio stradale

Un 18enne è indagato per omicidio stradale come atto dovuto, a seguito del tragico incidente avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 giugno scorso, quando ha investito e ucciso una donna di 36 anni che camminava al centro della strada provinciale Ostuni-Villanova, nel Brindisino. Nelle scorse ore, il pubblico ministero Luca Miceli ha…
l'edicola

Un 18enne è indagato per omicidio stradale come atto dovuto, a seguito del tragico incidente avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 giugno scorso, quando ha investito e ucciso una donna di 36 anni che camminava al centro della strada provinciale Ostuni-Villanova, nel Brindisino.

Nelle scorse ore, il pubblico ministero Luca Miceli ha conferito l’incarico per l’autopsia, eseguita oggi pomeriggio dal medico legale Domenico Urso. Saranno necessari ulteriori approfondimenti per determinare le esatte cause della morte della 36enne.

Dalle prime informazioni, emerge che la vittima si trovava in cura presso una struttura situata a pochi metri dalla provinciale. È stato accertato che, prima del fatale investimento, la donna era riuscita ad allontanarsi dalla RSA per ben tre volte, venendo ogni volta riaccompagnata in struttura dalla polizia.

Al quarto tentativo, mentre vagava sulla provinciale, è stata purtroppo travolta dall’auto condotta dal 18enne. Il giovane si è fermato immediatamente per prestare soccorso, ma ogni tentativo di rianimare la donna si è rivelato vano. L’indagine è in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, comprese le circostanze che hanno portato la donna a trovarsi sulla strada in piena notte.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451072,450536,448563],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!