SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte di fuoco nel Salento, due auto distrutte in altrettanti incendi: indagano i carabinieri

Due auto sono andate distrutte in due distinti incendi divampati la notte scorsa nel Salento. Il primo episodio si è verificato intorno alla mezzanotte e mezza a Trepuzzi. Qui le fiamme hanno avvolto una Jeep Grand Cherokee parcheggiata in via Case Bianche. L'auto, priva di targhe, è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i…
l'edicola

Due auto sono andate distrutte in due distinti incendi divampati la notte scorsa nel Salento.

Il primo episodio si è verificato intorno alla mezzanotte e mezza a Trepuzzi. Qui le fiamme hanno avvolto una Jeep Grand Cherokee parcheggiata in via Case Bianche.

L’auto, priva di targhe, è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. I carabinieri della locale Compagnia indagano sull’accaduto.

Circa mezz’ora dopo, poco prima dell’1, un’Alfa Romeo è andata a fuoco a Presicce-Acquarica. Anche in questo caso, il provvidenziale intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme potessero causare danni più gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia radiomobile di Tricase che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473619,472054,471111],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!