SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacce e maltrattamenti alla madre per ottenere denaro: 27enne arrestato nel Tarantino

È stato arrestato nella serata di ieri a Montemesola, nel Tarantino, un 27enne accusato di violenza privata e maltrattamenti in famiglia ai danni della madre. L'intervento dei carabinieri è scattato a seguito di una richiesta di aiuto arrivata al numero unico di emergenza 112. Una situazione che, secondo quanto riferito dalla vittima, andava avanti da…
l'edicola

È stato arrestato nella serata di ieri a Montemesola, nel Tarantino, un 27enne accusato di violenza privata e maltrattamenti in famiglia ai danni della madre. L’intervento dei carabinieri è scattato a seguito di una richiesta di aiuto arrivata al numero unico di emergenza 112. Una situazione che, secondo quanto riferito dalla vittima, andava avanti da tempo ed era caratterizzata da minacce e comportamenti vessatori. La donna ha raccontato che le condotte aggressive del figlio sarebbero riconducibili al suo rifiuto di consegnargli denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno dunque attivato le procedure previste per la tutela delle persone vulnerabili, informando la vittima della possibilità di rivolgersi a un centro antiviolenza, mentre il 27enne è stato arrestato.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482103,481241,480265],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!