SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mamma e bimbo trovati morti nel Salento, si cerca l’auto della donna: attesa per il conferimento dell’autopsia

Si cerca ancora l'auto di Najoua Minniti, la donna di 35 anni il cui cadavere è stato rinvenuto in mare - nelle acque di Torre dell'Orso - martedì scorso e il cui figlio di 8 anni, Elia Perrone, è stato trovato privo di vita alcune ore dopo nell'abitazione in cui i due vivevano a Calimera,…
l'edicola

Si cerca ancora l’auto di Najoua Minniti, la donna di 35 anni il cui cadavere è stato rinvenuto in mare – nelle acque di Torre dell’Orso – martedì scorso e il cui figlio di 8 anni, Elia Perrone, è stato trovato privo di vita alcune ore dopo nell’abitazione in cui i due vivevano a Calimera, in provincia di Lecce.

La donna avrebbe utilizzato, per allontanarsi dalla sua abitazione, una Lancia Y che non è ancora stata trovata.

La Procura di Lecce, che coordina le indagini, al momento si sta concentrando sull’ipotesi dell’omicidio-suicidio. La donna avrebbe prima ucciso il figlio nel sonno, soffocandolo, per poi decidere di raggiungere con la propria auto un tratto del litorale adriatico a non molta distanza da Calimera e tuffarsi in mare, dove poi è annegata. Punto che non è stato ancora individuato.

Al momento si è in attesa anche del conferimento dell’incarico per poter eseguire le due autopsie, atto che non è stato ancora disposto, dal pubblico ministero Erika Masetti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474428,474332,474362],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!