SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, ricercato in Germania per truffa: 34enne di Casarano arrestato a Salve

Un mandato d'arresto europeo è stato eseguito dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano (Lecce) nei confronti di un 34enne di Casarano, destinatario del provvedimento emesso dalla Germania. L'uomo, responsabile di reati di truffa, guida senza patente e falsificazione di documenti, è stato rintracciato nel comune di Salve, in località Torre Pali,…
l'edicola

Un mandato d’arresto europeo è stato eseguito dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano (Lecce) nei confronti di un 34enne di Casarano, destinatario del provvedimento emesso dalla Germania.

L’uomo, responsabile di reati di truffa, guida senza patente e falsificazione di documenti, è stato rintracciato nel comune di Salve, in località Torre Pali, in una struttura turistica. I poliziotti, dopo averlo riconosciuto e visto affacciarsi da una finestra dell’appartamento monitorato, sono riusciti a far sì che il 34enne aprisse la porta e lo hanno bloccato. In casa erano presenti la sua compagna di 29 anni e il figlio minore di quest’ultima.

Ultimati gli accertamenti di competenza e la perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, ai fini dell’estradizione.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469699,467265,470829],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!