SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, incendio nella marina di San Cataldo: vegetazione in fiamme nell’area del Villaggio Adriatico

Un incendio di vaste proporzioni è divampato, stamattina, a San Cataldo, marina di Lecce. Le fiamme stanno interessando la vegetazione nell'area del Villaggio Adriatico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una squadra dell'Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali (Arif) che sono impegnate nelle operazioni di spegnimento. È in arrivo anche…
l'edicola

Un incendio di vaste proporzioni è divampato, stamattina, a San Cataldo, marina di Lecce. Le fiamme stanno interessando la vegetazione nell’area del Villaggio Adriatico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una squadra dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali (Arif) che sono impegnate nelle operazioni di spegnimento.

È in arrivo anche il direttore delle Operazioni di spegnimento (Dos) per il coordinamento delle squadre a terra e dei possibili mezzi aerei. Sono in arrivo anche squadre di protezione civile.

Stando alle prime informazioni, il fuoco sarebbe partito da alcune sterpaglie per poi propagarsi anche agli alberi. A rendere particolarmente difficili le operazioni di spegnimento c’è il forte vento che sta sferzando il Salento.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466536,465867,465030],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!