SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente nel Foggiano, investito da un’auto mentre era in bici, muore il ciclista Lello Risolo

In compagnia di altri amici in bici, stava percorrendo la provinciale per Sant'Agata di Puglia quando per cause da accertare, è stato investito da un'automobile. Lello Risolo, 65enne di Melfi, ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente stradale in provincia di Foggia, in territorio di Ascoli Satriano, durante una pedalata in bicicletta. Il conducente…
l'edicola

In compagnia di altri amici in bici, stava percorrendo la provinciale per Sant’Agata di Puglia quando per cause da accertare, è stato investito da un’automobile. Lello Risolo, 65enne di Melfi, ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente stradale in provincia di Foggia, in territorio di Ascoli Satriano, durante una pedalata in bicicletta. Il conducente del veicolo si è fermato, ma vani si sono rivelati i soccorsi per salvargli la vita.

La triste notizia è stata comunicata dall’associazione Vultour bike di Melfi. «Lello Risolo è stato travolto da un’auto e non tornerà più a casa – si legge in un messaggio di cordoglio -. Un ciclista, un amico, uno di noi. Un uomo che stava semplicemente vivendo la sua passione, come facciamo ogni giorno su quelle stesse strade. In questo momento di immensa tristezza, tutta la famiglia Vultour Bike si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi cari, esprimendo le più sentite condoglianze. Pedalerai per sempre con noi».

Alle condoglianze si sono associati numerosi gruppi ciclistici della Basilicata e anche della Puglia. Risolo era un grande appassionato di bici e usciva regolarmente per lunghi percorsi. Inoltre aveva una grande passione per le auto d’epoca e abitualmente frequentava i raduni.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478129,482164,481974],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!