SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara: il marito è indagato per omicidio, ricerche in corso

È indagato per omicidio il marito di Federica Torzullo, la donna di 41 anni scomparsa dall’8 gennaio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo per omicidio, coordinando le indagini affidate ai carabinieri, dopo che l’ipotesi iniziale di un allontanamento volontario è apparsa sempre meno credibile. Secondo quanto…
l'edicola

È indagato per omicidio il marito di Federica Torzullo, la donna di 41 anni scomparsa dall’8 gennaio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo per omicidio, coordinando le indagini affidate ai carabinieri, dopo che l’ipotesi iniziale di un allontanamento volontario è apparsa sempre meno credibile.

Secondo quanto emerso, una telecamera di sicurezza avrebbe ripreso Federica mentre rientrava nella villetta in cui abitava, senza che successivamente fosse mai inquadrata mentre usciva. Il marito ha presentato denuncia di scomparsa il 9 gennaio, facendo scattare ricerche estese anche nel lago di Bracciano, ma la sua versione dei fatti avrebbe mostrato discrepanze considerate rilevanti dagli investigatori. Per questo motivo sono stati sequestrati il cellulare, l’auto e l’abitazione dell’uomo.

Le indagini si sono concentrate anche su un impianto di trattamento e recupero di rifiuti inerti nella zona di Spanora, frequentato dal marito per motivi di lavoro, che è stato posto sotto sequestro. Sono stati effettuati scavi e perquisizioni nei luoghi ritenuti significativi, inclusi quelli collegati all’attività lavorativa dell’uomo, senza esiti finora.

Dell’allarme si occupa anche l’associazione Penelope, che invita chiunque abbia informazioni utili a contattare il 112. Federica è alta circa 1,80 m, di corporatura media, con capelli castani e occhi neri; presenta alcuni tatuaggi, tra cui un disegno tribale sul petto e un cuore sulla spalla destra. Le ricerche proseguono senza escludere alcuna pista, mentre gli inquirenti ritengono poco sostenibile l’ipotesi di una fuga volontaria, in assenza di preparativi o segnali compatibili.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481920,481877,481494],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!