SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fasano, scoperte sette strutture ricettive irregolari: c’è anche una masseria, segnalati i gestori

I finanzieri del comando provinciale di Brindisi hanno passato al setaccio post e commenti sui social network scoprendo così sette bed & breakfast irregolari a Fasano. Le strutture, stando a quanto emerso, erano sprovviste del Codice identificativo nazionale (Cin), obbligatorio dal primo gennaio del 2025, oppure non lo avevano correttamente esposto all'esterno. Tra queste c'era…
l'edicola

I finanzieri del comando provinciale di Brindisi hanno passato al setaccio post e commenti sui social network scoprendo così sette bed & breakfast irregolari a Fasano.

Le strutture, stando a quanto emerso, erano sprovviste del Codice identificativo nazionale (Cin), obbligatorio dal primo gennaio del 2025, oppure non lo avevano correttamente esposto all’esterno.

Tra queste c’era anche una masseria per la quale, come emerso durante il controllo, non sarebbero stati dichiarati i ricavi derivanti dall’attività agrituristica per oltre 430mila euro.

A conclusione dei controlli sono state elevate sanzioni per oltre 50mila euro a carico dei gestori che sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Brindisi per la violazione delle norme contenute nel Testo unico di Pubblica sicurezza relative all’obbligo di comunicazione degli alloggiati.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471136,470952,470075],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!