SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Ceglie Messapica: malore in ufficio per il sindaco Palmisano, ricoverato d’urgenza a Brindisi

Momenti di forte apprensione nel tardo pomeriggio a Palazzo di Città. Il sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nel suo ufficio istituzionale per svolgere le consuete attività amministrative. A lanciare l'allarme sono stati alcuni collaboratori presenti nella stanza, che hanno immediatamente richiesto l'intervento del 118.…
l'edicola

Momenti di forte apprensione nel tardo pomeriggio a Palazzo di Città. Il sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nel suo ufficio istituzionale per svolgere le consuete attività amministrative.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni collaboratori presenti nella stanza, che hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118. Valutata la situazione, il personale sanitario ha disposto il trasferimento d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Palmisano, 49 anni, dirigente di Fratelli d’Italia ed eletto primo cittadino nell’ottobre 2020, si trova attualmente ricoverato nel reparto di Neurologia. I medici lo stanno tenendo sotto stretta osservazione e lo hanno già sottoposto a una batteria di accertamenti clinici, inclusa una TAC, per comprendere l’origine del malessere.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484132,487297,487276],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!