SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Carosino, 64enne ai domiciliari nasconde dosi di cocaina in un vaso di terracotta: arrestato

Era già agli arresti domiciliari ma in casa aveva cocaina e denaro contante che, secondo i carabinieri, era provento dell'attività di spaccio. È accaduto a Carosino, in provincia di Taranto, dove i militari hanno arrestato un 64enne del posto accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri sono arrivati a casa…
l'edicola

Era già agli arresti domiciliari ma in casa aveva cocaina e denaro contante che, secondo i carabinieri, era provento dell’attività di spaccio. È accaduto a Carosino, in provincia di Taranto, dove i militari hanno arrestato un 64enne del posto accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri sono arrivati a casa dell’uomo per un controllo di routine. L’uomo è apparso, però, subito nervoso e agitato. Atteggiamento che ha insospettito i militari, inducendoli ad approfondire.

Sono state così trovate, nascoste in un vaso di terracotta sulla parete attrezzata del soggiorno, dodici dosi di cocaina, per un peso complessivo di undici grammi, e 90 euro in contanti.

Il materiale trovato è stato sequestrato mentre l’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato ricondotto nella sua abitazione, dove proseguirà la misura cautelare degli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484481,484312,483757],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!