La ventesima edizione di “Ballando con le stelle” si arricchisce di un nuovo concorrente: Beppe Convertini. L’annuncio della sua partecipazione è arrivato, come da tradizione del programma, attraverso un video sui social. Questa volta, la cornice scelta è stata la suggestiva Valle d’Itria, in Puglia.
Il filmato, pubblicato sul profilo Instagram del talent show, mostra il conduttore televisivo, di 54 anni, mentre invita affettuosamente la madre a ballare tra i trulli. «Mamma, vuoi ballare con me? Dai, mi devo allenare», dice scherzosamente. La scena viene interrotta da una telefonata di Milly Carlucci, che ufficializza l’invito. Convertini, visibilmente emozionato, esulta poi con la famiglia, esclamando: «Vado a Ballando con le stelle, farai il tifo per me mamma, vero? Tutta la famiglia, tutta la Puglia e tutta l’Italia!».
Con l’ingresso di Beppe Convertini, il cast della nuova edizione, in partenza sabato 27 settembre su Rai 1, si sta delineando. Il suo nome si aggiunge a quelli già annunciati, che includono: Fabio Fognini, Barbara d’Urso, Nancy Brilli, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu, Maurizio Ferrini (la signora Coriandoli) e Filippo Magnini.