SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Leccese visita la chiesa di San Gabriele dopo l’incendio: «Un colpo durissimo»

«Quello che è successo è un colpo durissimo per una realtà che ogni giorno è in strada ad aiutare gli altri». Queste le parole del sindaco di Bari, Vito Leccese, che nel pomeriggio ha effettuato un sopralluogo nella chiesa di San Gabriele, dove la scorsa notte un incendio ha colpito tre ambulanze e danneggiato alcuni…
l'edicola

«Quello che è successo è un colpo durissimo per una realtà che ogni giorno è in strada ad aiutare gli altri». Queste le parole del sindaco di Bari, Vito Leccese, che nel pomeriggio ha effettuato un sopralluogo nella chiesa di San Gabriele, dove la scorsa notte un incendio ha colpito tre ambulanze e danneggiato alcuni locali usati per lo stoccaggio di beni di prima necessità.

Le fiamme oltre ad aver completamente distrutto i tre mezzi dell’associazione, hanno compromesso pasta, biscotti e altri generi alimentari raccolti per le famiglie del territorio. Nel corso della visita, il sindaco ha incontrato i volontari, portando la vicinanza delle istituzioni e raccogliendo l’appello dell’associazione, che chiede sostegno per poter continuare il proprio servizio dopo quanto accaduto.

«L’incendio ha distrutto ambulanze e beni destinati alla Caritas, dietro ai quali ci sono gesti di solidarietà, tempo donato e attenzione per chi è più fragile – ha aggiunto Leccese – Ho voluto essere qui per far sentire la vicinanza delle istituzioni e raccogliere l’appello dei volontari, che oggi chiedono sostegno per poter continuare il loro servizio».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483510,483281,482925],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!