SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Leccese premia il giovane Vito Castelletti: è campione italiano di pattinaggio artistico a rotelle

"Che questo traguardo sia solo l'inizio di un grande percorso". È l'augurio che tutta la città di Bari rivolge al giovanissimo Vito Castelletti, campione italiano di Pattinaggio artistico a rotelle nella categoria Allievi B. Stamattina il sindaco del capoluogo pugliese, Vito Leccese, ha ricevuto il campione a Palazzo di Città per consegnargli una targa di…
l'edicola

Che questo traguardo sia solo l’inizio di un grande percorso“. È l’augurio che tutta la città di Bari rivolge al giovanissimo Vito Castelletti, campione italiano di Pattinaggio artistico a rotelle nella categoria Allievi B.

Stamattina il sindaco del capoluogo pugliese, Vito Leccese, ha ricevuto il campione a Palazzo di Città per consegnargli una targa di riconoscimento per il risultato raggiunto.

Ad accompagnare Vito Castelletti c’erano i nonni e due degli allenatori dello staff tecnico della scuola di pattinaggio artistico a rotelle Asd Cassandra Bari.

Leccese ha colto l’occasione per complimentarsi con il giovane Vito ed esprimergli l’orgoglio dell’intera città.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[449284,451752,450610],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!