SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 24enne in monopattino colpita con un martello da un automobilista: denunciato un 61enne

È stato identificato e denunciato l'uomo che, l'11 febbraio scorso a Bari, avrebbe aggredito una 24enne al culmine di un diverbio nato per questioni di viabilità. Si tratta di un 61enne del posto che è stato rintracciato dai carabinieri nel pomeriggio di mercoledì scorso, 18 febbraio. L'episodio si verificò in via Unità d'Italia. La ragazza…
l'edicola

È stato identificato e denunciato l’uomo che, l’11 febbraio scorso a Bari, avrebbe aggredito una 24enne al culmine di un diverbio nato per questioni di viabilità. Si tratta di un 61enne del posto che è stato rintracciato dai carabinieri nel pomeriggio di mercoledì scorso, 18 febbraio.

L’episodio si verificò in via Unità d’Italia. La ragazza era a bordo di un monopattino elettrico con il suo fidanzato che la seguiva in sella a una bicicletta quando avrebbero incrociato il 61enne alla guida della sua auto. L’uomo avrebbe cominciato a suonare ossessivamente il clacson per far spostare i due. La situazione sarebbe precipitata poco dopo: il 61enne, con fare minaccioso, avrebbe prima minacciato il fidanzato della 24enne per poi colpire la ragazza alla nuca con un oggetto contundente, molto probabilmente un martello.

La ragazza, assistita legalmente dall’associazione Gens Nova, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che l’ha trasportata al Policlinico di Bari dove le è stato diagnosticato un trauma cranico.

Sul posto erano immediatamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato. La ragazza ha poi presentato denuncia ai carabinieri permettendo di identificare il 61enne.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[487545,487948,487730],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!