Sono tre i servizi straordinari integrati, tra treno e bus, per il concerto dei Negramaro a Galatina. Al tour ”n20 back home” sei i collegamenti, andata e ritorno, per la tappa della band salentina. Per l’occasione Regionale Trenitalia e Ferrovie del Sud Est hanno omaggiato i Negramaro con un treno e bus dedicati alla band. Le due società rinforzano l’offerta ordinaria per raggiungere la location dell’evento comodamente nel pomeriggio, del 12 agosto. all’aeroporto di Galatina, Lecce.
È possibile partire da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi e arrivare a Lecce in treno per proseguire il viaggio fino a Galatina, a bordo di un bus Ferrovie del Sud Est. Per acquistare il biglietto integrato “treno+bus” basterà selezionare la stazione “Galatina N20 Negramaro” come destinazione. I biglietti sono acquistabili fino a esaurimento posti.
Il Polo Passeggeri del Gruppo FS incrementa così l’offerta integrata agevolando gli spostamenti green e offrendo soluzioni che consentono ai viaggiatori in possesso del biglietto del concerto di lasciare a casa l’auto senza lo stress del traffico e del parcheggio.
Ulteriori informazioni su trenitalia.com