SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gianna Nannini il 18 maggio a Bari

Gianna Nannini arriva a Bari al Teatroteam mercoledì 18 maggio. Dopo il successo del tour estivo in tutta Italia, a grande richiesta la cantautrice toscana torna sul palco a partire dal 1° aprile. Si esibirà piano e voce nei teatri italiani in una situazione intima e allo stesso tempo affascinante, con il pianoforte e il…

Gianna Nannini arriva a Bari al Teatroteam mercoledì 18 maggio. Dopo il successo del tour estivo in tutta Italia, a grande richiesta la cantautrice toscana torna sul palco a partire dal 1° aprile. Si esibirà piano e voce nei teatri italiani in una situazione intima e allo stesso tempo affascinante, con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor.

«Questa è la volta buona, io non vedo l’ora e sono certa che la vostra pazienza sarà ricompensata con un tour memorabile, vi aspetto!» afferma Gianna Nannini.
Piano e forte, dolcezza e energia, sono le due anime della rocker che in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto. Il tour nei più bei teatri d’Italia è un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della rocker in una nuova espressione artistica.
La prima parte di “In Teatro Tour 2022”, la tournée Nannini, è stata posticipata a causa di ritardi nella preparazione indipendenti dall’artista, dovuti all’impossibilità di effettuare le prove musicali e di allestimento nell’ultimo mese per le vigenti norme restrittive. Pertanto per la data barese sono validi i biglietti del 19 marzo 2022 al Teatro Team e del 16 novembre 2021 al Pala Florio.
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: www.friendsandpartners.it
 

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!