Alessandra Amoroso: esce il nuovo album “Tutto accade”

Si chiama “Tutto accade” (Epic / Sony Music) il nuovo disco di Alessandra Amoroso in uscita questo venerdì 22 ottobre.

La cantante di Galatina annuncia l’uscita di un ‘album verità’ contenente 14 tracce tra cui i singoli “Piuma”, “Sorriso Grande” e “Tutte le volte”.
In “Tutto accade” l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sé, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi, come racconta lei stessa:
“Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non è un caso…questo album è stato un lavoro lungo, mi piace definirlo certosino, ma anche di istinto e tanto intuito”.
Dal 22 ottobre partirà il “Tutto Accade – Instore tour”, 16 appuntamenti nelle principali città italiane con cui Alessandra tornerà finalmente ad incontrare il suo pubblico e farà tappa a Bari il 27 ottobre alla Feltrinelli (Via Melo, 119 – ore 17.00).
Ma il 2022 sarà l’anno del grande ritorno live con l’evento “Tutto accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui l’Amoroso si esibirà per la prima volta sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale, quello di San Siro. Un evento annunciato come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico un’esperienza travolgente e indimenticabile.
I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version