TORINO (ITALPRESS) – Jeep Avenger 100% elettrica guida la crescita del marchio Jeep nel segmento B-SUV del mercato europeo, caratterizzato da una forte concorrenza. L’Auto dell’anno 2023 ha fatto registrare più di 40.000 ordini dal momento del suo lancio in occasione dell’edizione dello scorso anno del Salone dell’automobile di Parigi. Sulla spinta delle vendite di Avenger nel periodo tra gennaio e agosto di quest’anno, il brand Jeep ha registrato un incremento dei volumi nel segmento B-SUV del 33,5% rispetto allo scorso anno, che corrisponde a più del doppio della crescita dell’intero segmento (+12,8%). Negli ultimi tre mesi, le prime consegne di Jeep Avenger in altri mercati hanno contribuito alla crescita delle vendite del marchio nel segmento.
Oltre il 40% degli ordini confermati sono per il modello BEV, a dimostrazione del crescente interesse dei clienti per la versione elettrica di Jeep Avenger. Eric Laforge, Head of Jeep Brand Europe, ha dichiarato: “Jeep Avenger è stata progettata per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti europei, come dimostrano gli straordinari risultati che la vettura sta registrando in tutto il continente. Al successo di Jeep Avenger si aggiungono anche gli ottimi risultati di vendita di Jeep Renegade, che registrano un incremento rispetto allo scorso anno, a dimostrazione che i due veicoli si integrano a vicenda offrendo due alternative ecologiche e convincenti completamente diverse nel competitivo mercato dei B-SUV”.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Jeep –
I magistrati Emiliano e De Donno cittadini onorari di Mesagne: «Grande orgoglio» – VIDEO
Di Vito Surico25 Novembre 2024