SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Policoro, aggredisce un uomo per strada colpendolo alle spalle: arrestato un 24enne

Avrebbe aggredito alle spalle un 53enne, colpendolo con un corpo contundente, mentre percorreva un marciapiede di via Monte Bianco a Policoro il 24enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di lesioni aggravate. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi. La vittima, dopo essere stata colpita, è stramazzata al suolo priva di sensi. Alcuni passanti che hanno assistito…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
4 MINUTI DI LETTURA

Avrebbe aggredito alle spalle un 53enne, colpendolo con un corpo contundente, mentre percorreva un marciapiede di via Monte Bianco a Policoro il 24enne arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi. La vittima, dopo essere stata colpita, è stramazzata al suolo priva di sensi. Alcuni passanti che hanno assistito a quanto accaduto, hanno allertato le forze dell’ordine mettendo così in fuga l’aggressore.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Policoro che, dopo aver acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, sono riusciti a identificare il 24enne che, dopo aver colpito il 53enne, era salito a bordo di un’utilitaria bianca insieme al padre.

Rintracciata l’auto, i militari hanno raggiunto l’abitazione dei due: il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari mentre sono in corso approfondimenti sulla posizione del padre, per accertarne eventuali responsabilità.

Il 53enne, soccorso nell’immediatezza dei fatti dal personale sanitario del 118, è stato condotto in ospedale dove gli sono state prestate le cure del caso.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!