SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pisticci, sorpreso a cedere cocaina a un macellaio: arrestato un uomo di 66 anni

Aveva appena consegnato una dose di 5 grammi di cocaina, in cambio di denaro, a un macellaio il 66enne arrestato a Pisticci dagli agenti della polizia di Stato. I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l'uomo che, con fare sospetto, sostava all'esterno dell'attività commerciale. Dopo un cenno d'intesa con il…

Aveva appena consegnato una dose di 5 grammi di cocaina, in cambio di denaro, a un macellaio il 66enne arrestato a Pisticci dagli agenti della polizia di Stato.

I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, sostava all’esterno dell’attività commerciale. Dopo un cenno d’intesa con il titolare, i due uomini si sono scambiati velocemente qualcosa.

Gli agenti hanno così deciso di intervenire verificando che al macellaio era stata appena consegnata una confezione sottovuoto di 5 grammi di cocaina.

Il 66enne aveva in tasca altra droga. I poliziotti hanno eseguito una perquisizione in casa dell’uomo dove, in un mobile della cucina, sono stati trovati altri 700 grammi di cocaina pura, denaro contante per un totale di 530 euro in banconote di diverso taglio, bilancini di precisione e una macchinetta per il confezionamento sottovuoto.

Il 66enne è stato arrestato e condotto in carcere a Matera.

ARGOMENTI

arresto
cocaina
cronaca
pisticci

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!