SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nova Siri, mamma e figlio di tre anni restano bloccati in ascensore: salvati dai vigili del fuoco

Momenti di apprensione, stamattina, per una donna di Nova Siri e suo figlio Vincenzo, di tre anni, rimasti bloccati nell'ascensore di un palazzo. È accaduto poco dopo le 8:30. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Matera, arrivati dal distaccamento di Policoro, che hanno liberato mamma e bimbo. Durante le operazioni di…
l'edicola

Momenti di apprensione, stamattina, per una donna di Nova Siri e suo figlio Vincenzo, di tre anni, rimasti bloccati nell’ascensore di un palazzo.

È accaduto poco dopo le 8:30. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Matera, arrivati dal distaccamento di Policoro, che hanno liberato mamma e bimbo.

Durante le operazioni di soccorso è stato proprio il piccolo Vincenzo a fare coraggio alla mamma, riuscendo addirittura a tranquillizzarla nonostante la situazione di disagio e dicendole che non c’era nulla da temere poiché i suoi “eroi preferiti”, i vigili del fuoco, li avrebbero presto liberati.

Il lieto fine non ha tardato ad arrivare e per il piccolo Vincenzo anche una bella foto ricordo con i vigili del fuoco.

CORRELATI

Attualità, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460130,459913,458711],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!