SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Montescaglioso, sorvegliato speciale non rispetta l’obbligo di soggiorno: arrestato

Un 46enne materano, sorvegliato speciale, è stato sorpreso lo scorso 28 febbraio, dai carabinieri della stazione di Montescaglioso, alla guida della propria autovettura nel centro del paese. L’uomo, sottoposto a obbligo di soggiorno a Matera da gennaio di quest’anno e a cui era stata revocata la patente di guida, alla vista dei militari ha parcheggiato…
l'edicola

Un 46enne materano, sorvegliato speciale, è stato sorpreso lo scorso 28 febbraio, dai carabinieri della stazione di Montescaglioso, alla guida della propria autovettura nel centro del paese.

L’uomo, sottoposto a obbligo di soggiorno a Matera da gennaio di quest’anno e a cui era stata revocata la patente di guida, alla vista dei militari ha parcheggiato frettolosamente l’auto per darsi alla fuga a piedi. Non è riuscito, però, a far perdere le proprie tracce ed è stato fermato dai militari tra i viottoli del centro storico.
Ora il 46enne è agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38156" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!