SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, picchia la ex per strada: arrestato un 42enne del Barese. Nell’auto aveva una mazza da baseball

Un 42enne originario del Barese ha picchiato la propria ex convivente per strada, a Matera, e non si è fermato nemmeno quando sono arrivati i poliziotti. I fatti sono accaduti in via Cererie. Gli agenti sono stati contattati da alcune persone che stavano assistendo alla scena. Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti sono riusciti, con…
l'edicola

Un 42enne originario del Barese ha picchiato la propria ex convivente per strada, a Matera, e non si è fermato nemmeno quando sono arrivati i poliziotti.

I fatti sono accaduti in via Cererie. Gli agenti sono stati contattati da alcune persone che stavano assistendo alla scena.

Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti sono riusciti, con non poche difficoltà, a bloccare l’uomo che, nonostante la presenza degli agenti, continuava a strattonare e picchiare la donna, tenendola per i capelli. Intorno ai due si era anche formato un capannello di persone richiamate dalle urla della donna.

Stando a quanto ricostruito dagli uomini della squadra mobile di Matera, alla base del comportamento violento dell’uomo ci sarebbe il rifiuto di accettare la fine della relazione con la compagna.

Il 42enne è stato posto agli arresti domiciliari con le accuse di lesioni personali aggravate e per il porto abusivo di una mazza da baseball che nascondeva all’interno dell’auto.

CORRELATI

Cronaca, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453584,454219,452629],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!