Categorie
Cultura e Spettacoli Italia Matera

Matera torna ad essere il set di Imma Tataranni: ecco le prime anticipazioni sulla quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” sono in pieno svolgimento, ancora una volta nella bellissima cornice di Matera. «Matera è una città che offre infinite possibilità – ha commentato Vanessa Scalera, l’interprete di Imma Tataranni -. Ogni angolo è uno scenario perfetto per le nostre storie».

La serie “Imma Tataranni” ha conquistato il pubblico italiano e internazionale, grazie alla sua protagonista forte e indipendente e alle sue vicende avvincenti. La quarta stagione si preannuncia ricca di colpi di scena e di emozioni. Non resta che attendere il 23 febbraio per scoprire come si evolverà la storia di Imma e dei suoi amati personaggi, in onda su Rai1.

Le prime anticipazioni

I fan della serie dovranno prepararsi a nuovi colpi di scena. Il rapporto tra Imma e Pietro è al centro di una profonda crisi, scatenata dal tradimento di lui. «La loro storia d’amore è messa a dura prova – ha rivelato Massimiliano Gallo, l’interprete di Pietro -. Vedremo come i due cercheranno di superare questo momento difficile».

Anche Valentina, la figlia di Imma e Pietro, sarà coinvolta in questa complessa situazione familiare. «Valentina è una ragazza intelligente e sensibile, ma è anche molto confusa – ha dichiarato Alice Azzariti, l’attrice che la interpreta -. Dovrà affrontare la separazione dei suoi genitori e cercare di capire quale ruolo giocare in questa situazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version