Matera, Giuseppe Lorè nominato delegato del Sindacato Provinciale Strutture Ricettive Extralberghiere della Confcommercio

«Mi auguro un rapporto collaborativo con le istituzioni mettendo da parte le ideologie politiche mirando solo al bene della nostra amata Matera. Ricordiamo che il turismo è l’industria della felicità». Queste le prime parole di Giuseppe Lorè, nominato delegato del Sindacato Provinciale Strutture Ricettive Extralberghiere della Confcommercio di Matera.

Giuseppe Lorè, 41 anni, laureato in Scienze Economiche, imprenditore materano di seconda generazione. Suo padre, Eustachio, tuttora amministratore delegato di una delle società di famiglia, ha iniziato a fare impresa dal 1967 ed è da sempre associato Confcommercio.

Il suo mandato intende rappresentare le problematiche e le esigenze delle strutture ricettive extralberghiere ma, soprattutto, promuovere azioni che portino allo sviluppo di un settore che negli ultimi anni è stato e continua ad essere uno dei più fiorenti della città di Matera. «Una volta raggiunto un numero consistente di associati al sindacato, organizzeremo dei corsi con esperti del settore e degli incontri con le istituzioni locali», ha aggiunto ancora.

Il neo delegato ha voluto ringraziare il presidente Tortorelli, il direttore Ventrella e il dottore Perlino di Confcommercio Matera per la fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version