SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, botte e minacce alla moglie: arrestato un 53enne. In casa aveva un machete e due mazze da baseball

Un 53enne di Matera è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della moglie. A denunciare è stata proprio la donna che, al culmine dell'ennesimo episodio, è riuscita a fuggire di casa e contattare la centrale operativa della Questura della Città dei sassi. Giunti sul posto, gli agenti delle volanti hanno rintracciato la donna che, agitata…

Un 53enne di Matera è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della moglie. A denunciare è stata proprio la donna che, al culmine dell’ennesimo episodio, è riuscita a fuggire di casa e contattare la centrale operativa della Questura della Città dei sassi.

Giunti sul posto, gli agenti delle volanti hanno rintracciato la donna che, agitata e confusa, ha raccontato di essere fuggita all’ennesima aggressione del compagno che, stando a quanto riferito ai poliziotti in sede di denuncia, da tempo subiva violenze psicologiche e fisiche. La donna, a dicembre scorso, è stata anche costretta a farsi curare in ospedale dopo aver subito un violento colpo al viso che ha provocato una diminuzione dell’udito dall’orecchio sinistro.

I poliziotti, intervenuti nell’abitazione della coppia, hanno sequestrato un machete, diversi coltelli, due mazze da baseball, un piccone e un frustino.

Il 53enne è stato condotto in carcere. Nei suoi confronti è stato disposto anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con la prescrizione di mantenere una distanza di almeno 500 metri, e l’applicazione del braccialetto elettronico.

ARGOMENTI

arresto
braccialetto elettronico
cronaca
maltrattamenti in famiglia
matera

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409512)
  [1]=>
  int(411242)
  [2]=>
  int(411167)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!