SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo a Ferrandina, si spezza una quercia e cade sull’auto: muore un 24enne, tre feriti gravi

Tragedia a Ferrandina, in provincia di Matera: una quercia è crollata su un’auto a causa del maltempo, provocando la morte di un giovane e il ferimento di altri tre. I ragazzi stavano tornando da un picnic di Ferragosto nel parco locale quando l’albero, probabilmente colpito da un fulmine e piegato dal forte vento e dalla…
l'edicola
foto di bit live quotidiano online

Tragedia a Ferrandina, in provincia di Matera: una quercia è crollata su un’auto a causa del maltempo, provocando la morte di un giovane e il ferimento di altri tre. I ragazzi stavano tornando da un picnic di Ferragosto nel parco locale quando l’albero, probabilmente colpito da un fulmine e piegato dal forte vento e dalla pioggia intensa, è precipitato sulla vettura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo fper estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Uno dei giovani, un 24enne, è morto sul colpo. Altri due amici di 20 e 22 anni, sono stati ricoverati a Matera ma non sarebbero in pericolo di vita, mentre un quarto ha rifiutato il trasporto in ospedale.

CORRELATI

Cronaca, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457812,457209,457058],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!