M5S Basilicata, Verri e Materdomini: «Siamo dalla parte giusta»

Ultimi dettagli prima del lancio definitivo della campagna elettorale per il MoVimento 5 Stelle lucano. Ieri, tramite un post facebook, il candidato materano, Antonio Materdomini ha lanciato un messaggio preciso ai suoi sostenitori. «Ci sono anche io #dallapartegiusta con il Presidente Giuseppe Conte Sono candidato nel collegio uninominale del Senato in Basilicata», ha esordito.

Il pentastallato ha ribadito come «il M5s da sempre è schierato dalla parte dei cittadini, al loro fianco, per rivendicare i diritti essenziali e per dare un futuro sostenibile al nostro paese». Per il presidente del Consiglio comunale di Matera sarà «un’avventura difficile ma allo stesso tempo avvincente ed entusiasmante. Questo è il momento di raccontare e ricordare ai lucani e agli italiani chi è Giuseppe Conte e cosa il Movimento 5 stelle ha fatto concretamente in questi anni di presenza in Parlamento», ha terminato Materdomini.

Nelle scorse ore anche Viviana Verri, esponente grillina candidata al collegio uninominale della Camera dei deputati, ha raccontato di aver sentito in un incontro online il presidente Giuseppe Conte e i candidati alla Camera e al Senato di tutti i collegi. «Il Presidente ha condiviso con noi candidati strategie e appuntamenti della campagna elettorale. Siamo pronti ad affrontare questa sfida con grinta e convinzione, forti di un programma elettorale che punta alla tutela delle categorie sociali più deboli, alla transizione ecologica, alla piena realizzazione delle pari opportunità. Nei prossimi giorni racconterò di più sul paese che vogliamo diventare. Andiamo insieme», ha specificato in una nota.

Intanto oggi nel capoluogo pugliese, presso la sala meeting dell’hotel Majesty in via Gentile 97/B, alle ore 10.,30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dei candidati del MoVimento 5 Stelle Puglia nei collegi Uninominali e Plurinominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, per le elezioni politiche del 25 settembre. «Uomini e donne di spessore insieme per realizzare il nostro programma e dare risposte concrete ai problemi dei cittadini. Sarà una campagna elettorale dura, ma siamo pronti a lottare al fianco del nostro presidente Giuseppe Conte», ha comunicato il gruppo grillino pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version