SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferrandina, bimbo di 3 anni precipita dal balcone al terzo piano: l’impatto attutito da una siepe

Un bimbo di tre anni è precipitato da una finestra al terzo piano di un palazzo di via papa Giovanni XXIII a Ferrandina, nel Materano. Il piccolo sarebbe finito in una siepe che avrebbe attutito l'impatto, scongiurando conseguenze peggiori. Immediatamente soccorso, il bambino è stato trasferito d'urgenza in eliambulanza al San Carlo di Potenza. Dall'ospedale…
l'edicola

Un bimbo di tre anni è precipitato da una finestra al terzo piano di un palazzo di via papa Giovanni XXIII a Ferrandina, nel Materano.

Il piccolo sarebbe finito in una siepe che avrebbe attutito l’impatto, scongiurando conseguenze peggiori. Immediatamente soccorso, il bambino è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza al San Carlo di Potenza.

Dall’ospedale fanno sapere che «il bambino sta bene, è in osservazione in Pediatria dove è ricoverato per accertamenti diagnostici».

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

CORRELATI

Cronaca, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461209,460505,460162],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!