SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Coniugi morti in un incidente a Bernalda: sarà lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Giuseppe e Maria

Sarà lutto cittadino domani a Matera in memoria di Giuseppe Carrino, 50 anni, e di sua moglie, Maria Di Pede, 45 anni, tragicamente scomparsi ieri mattina in un incidente sulla strada provinciale 3, vicino a Bernalda. La decisione è stata presa dal sindaco Antonio Nicoletti in concomitanza con i funerali dei coniugi, che si terranno…
l'edicola

Sarà lutto cittadino domani a Matera in memoria di Giuseppe Carrino, 50 anni, e di sua moglie, Maria Di Pede, 45 anni, tragicamente scomparsi ieri mattina in un incidente sulla strada provinciale 3, vicino a Bernalda. La decisione è stata presa dal sindaco Antonio Nicoletti in concomitanza con i funerali dei coniugi, che si terranno domani alle 10 nella Chiesa di Maria Santissima Annunziata, nel rione Piccianello.

Nel frattempo, la tragedia si arricchisce di un grave risvolto: nella serata di ieri, i carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari un giovane di 22 anni, originario di Altamura (Bari). Il ragazzo era alla guida della Renault Scenic che si è scontrata con l’Alfa Romeo Mito della famiglia Carrino ed è stato trovato positivo all’alcoltest.

L’Alfa Romeo era condotta dal figlio 22enne dei coniugi, rimasto ferito nell’impatto ma non in pericolo di vita. Sulla Scenic viaggiava anche un altro giovane, che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza, dove è ricoverato in prognosi riservata.

CORRELATI

Cronaca, Matera","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452495,450803,450294],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!