SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bernalda, aggredirono gli avversari dopo una partita di calcio a 5: Daspo per 4 tifosi

Scatta il Daspo per quattro tifosi del Bernalda Futsal che, al termine di una partita valida per il campionato under 23 di Serie A2 Élite di calcio a 5, aggredirono un dirigente e un giocatore dell'Itria Football Club. I fatti risalgono al 14 dicembre dello scorso anno. La partita si disputò al Pala Campagna di…
1 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
4 MINUTI DI LETTURA

Scatta il Daspo per quattro tifosi del Bernalda Futsal che, al termine di una partita valida per il campionato under 23 di Serie A2 Élite di calcio a 5, aggredirono un dirigente e un giocatore dell’Itria Football Club.

I fatti risalgono al 14 dicembre dello scorso anno. La partita si disputò al Pala Campagna di Bernalda.

I quattro, stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia di Stato di Matera, al termine della partita avrebbero raggiunto l’uscita del palazzetto e si sarebbero scagliati contro i rappresentanti della squadra avversaria. Gli aggressori sono stati individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e per loro è scattata la denuncia oltre a quattro Daspo emessi dal questore della Città dei sassi.

Tre tifosi del Bernalda Futsal, dunque, non potranno accedere a manifestazioni sportive per un anno e sei mesi. Per il quarto, invece, il Daspo ha la durata di un anno.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!