SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, Sophia Loren: «La famiglia è il mio vero Oscar»

Sophia Loren ha celebrato in questi giorni le nozze del figlio Carlo Ponti Jr. con Mariam Sharmanashvili, in una cerimonia a Ginevra. L'evento, molto tenero e semplice, è stato fortemente voluto per permettere all'attrice, che ha compiuto da poco 91 anni, di presenziare dopo il rito civile che si era già svolto. Alla cerimonia erano…

Sophia Loren ha celebrato in questi giorni le nozze del figlio Carlo Ponti Jr. con Mariam Sharmanashvili, in una cerimonia a Ginevra.

L’evento, molto tenero e semplice, è stato fortemente voluto per permettere all’attrice, che ha compiuto da poco 91 anni, di presenziare dopo il rito civile che si era già svolto.

Alla cerimonia erano presenti pochi invitati, inclusi l’altro figlio di Sophia, Edoardo, sua moglie e i nipoti dell’attrice, in un clima di grande commozione e delicatezza.

Nonostante abbia vinto due Oscar, di cui uno alla carriera e un altro in giovane età per La Ciociara, la diva continua a sottolineare come la famiglia sia il suo più grande successo. Un concetto che l’attrice ribadisce spesso: «La famiglia è tutto, senza la famiglia non si va da nessuna parte… è qualcosa che resta, che ti fa sentire forte e amato».

I riflettori sull’icona del cinema non si spegneranno presto: il 27 ottobre a Chiasso sarà inaugurata una grande mostra a lei dedicata. L’esposizione raccoglierà 300 fotografie, di cui 100 provenienti dai film da lei interpretati, celebrando la nostra più grande diva.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466963,466750,466120],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!