Categorie
L'Edicola delle Celebrità

L’Edicola delle celebrità, Rocco Siffredi: «Rosa e io innamorati come il primo giorno»

Rocco Siffredi, icona globale e personaggio popolarissimo del cinema per adulti, rivela un’inattesa dimensione privata: quella di un marito profondamente innamorato della moglie, Rosa Caracciolo.

Un incontro casuale su un volo Roma-Milano mi ha permesso di osservare la dinamica della coppia, con la donna che ha mostrato per tutto il tempo uno sguardo di intenso amore, capace di “annientare” lo stesso attore.

Questa profonda connessione sentimentale si affianca all’attività professionale di Siffredi, noto anche per aver fondato l’Accademia del Porno, struttura frequentata da aspiranti celebrità del settore.

Nonostante la complessità della sua immagine pubblica, l’attore si presenta nella vita privata come un marito “integerrimo” e fedele, un uomo legato alla moglie da un sentimento che appare saldo.

La coppia ha due figli: Lorenzo, attualmente fidanzato con la ballerina Lucrezia Lando, nota per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, e Leonardo, il quale ha superato recentemente un difficile periodo legato a problemi di salute.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version