SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, Loretta Goggi: da ragazza della porta accanto a Playboy

Loretta Goggi, icona dello spettacolo italiano, ha sempre saputo sorprendere. Dopo anni a Tale e Quale Show, confessa: «Negli ultimi anni ero in imbarazzo, il mio ruolo era diventato stucchevole, mi sono ritrovata a fare la maestrina della penna rossa». Stanca di essere la fidanzatina della porta accanto, decise di posare per Playboy, mostrando una…

Loretta Goggi, icona dello spettacolo italiano, ha sempre saputo sorprendere. Dopo anni a Tale e Quale Show, confessa: «Negli ultimi anni ero in imbarazzo, il mio ruolo era diventato stucchevole, mi sono ritrovata a fare la maestrina della penna rossa».

Stanca di essere la fidanzatina della porta accanto, decise di posare per Playboy, mostrando una sensualità raffinata e mai vista prima. La copertina, firmata da Paolo Mosca, la ritraeva con trucco sfumato e un’eleganza peccaminosa, appena accennata dietro tessuti leggeri.

Quel servizio rivelò una Loretta diversa, seducente e potente, conquistando anche il cuore del futuro marito Gianni Brezza. Il loro amore, durato fino alla sua scomparsa, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di Loretta, che non ha più voluto altre relazioni.

Un racconto di stile, coraggio e passione che resta nella memoria del pubblico.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465742,464746,464854],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!