SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, l’eredità di Pippo Baudo: peccato si parli di lui solo per il denaro

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LEdicola.it (@ledicola.it) È stato aperto il testamento di Pippo Baudo, morto il 16 agosto scorso, ma la divisione dei beni - stimati in 10 milioni di euro - tra gli eredi non è ancora stata definita e sui giornali si sollevano dubbi. Qualcuno insinua che il…

È stato aperto il testamento di Pippo Baudo, morto il 16 agosto scorso, ma la divisione dei beni – stimati in 10 milioni di euro – tra gli eredi non è ancora stata definita e sui giornali si sollevano dubbi.

Qualcuno insinua che il patrimonio effettivo possa essere ben più consistente considerata la lunga e ricca carriera di Baudo – conduttore di un numero record di Festival di Sanremo, produttore e uomo di spettacolo – e il suo stile di vita riservato e poco dispendioso.

In un momento in cui l’attenzione mediatica è concentrata esclusivamente sulla ripartizione economica, è forte il rammarico per la mancanza di attenzione sulla sua enorme eredità artistica.

Pippo Baudo, infatti, è stato un gigante dello spettacolo e un vero e proprio talent scout, avendo creato una nuova generazione di conduttori e produttori televisivi.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476200,476039,475852],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!