SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, Johnny Depp è anche un pittore: due sue opere esposte a Milano

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LEdicola.it (@ledicola.it) Johnny Depp arriva a Milano in una veste inattesa: due sue opere inedite, "Study I" e "Study II", parte della serie Yesterday Flower, sono in mostra negli spazi di Deodato Arte. Depp, noto per I Pirati dei Caraibi, dove ha percepito cachet stellari, offre…

Johnny Depp arriva a Milano in una veste inattesa: due sue opere inedite, “Study I” e “Study II”, parte della serie Yesterday Flower, sono in mostra negli spazi di Deodato Arte.

Depp, noto per I Pirati dei Caraibi, dove ha percepito cachet stellari, offre la sua arte a un prezzo relativamente accessibile. I quadri, in edizione limitata su carta autografata, hanno un costo di 3.500 euro, una cifra che, pur non indifferente, li rende non irraggiungibili.

Ciò che colpisce è che fino a due anni fa, l’immagine di Depp era stata gravemente compromessa dalla battaglia legale con l’ex moglie, Amber Heard, che lo aveva accusato di violenza.

Depp è uscito innocente dal processo. Insomma, c’è sempre un domani.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473466,474470,474310],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!